Immersioni con il "Grande" Edgardo Bannini.


Come non citare il Grande Maestro Edgardo Bannini, fù lui che mi brevettò Skin Divers.
Erano gli albori della subacquea, le innovazioni all'epoca in cui cominciai ad amare l'esplorazione estrema si fermavano all'Aralù...
Devo ringraziare -per questa opportunità- i miei genitori,.
Figuratevi, avevo poco più di 12 anni, correva l'anno 1982, figurasi mandare il propio figlio a lezione di subacquea...la subacquea era "una cosa pericolosa" per esploratori professionisti del calibro di Jacques-Yves Cousteau, non di certo per un bambino della periferia Romana...
Eppure, bambino o no, dopo qualche anno, lo stesso Bannini, ed il figlio, mi consegnarono il mio meritato Brevetto SSI Century 100 immersioni...
Pensate, il mio brevetto riporta il numero di serie 003...

Edgaro Bannini è insignito della Platinum Pro SSI 5000 Immersioni